Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i giovani che possono fare l’impresa

I ragazzini rossoblu determinanti nello spostare gli equilibri, a loro si affidano i Lupi per l’obiettivo salvezza

Il Cosenza, dopo la sosta, vuol riprendere il discorso interrotto con due vittorie nelle ultime due partite, tre se allarghiamo al derby con la Reggina. Un percorso che va proseguito e che potrebbe portare a un risultato fino a poche settimane fa insperato: la salvezza diretta.

Per farlo i Lupi si affideranno sicuramente ad alcuni uomini di esperienza, come il portiere Micai, un reparto difensivo che ha ritrovato certezze – in grande ascesa Meroni che ha scalato le gerarchie – ma soprattutto alcuni giovani e giovanissimi che sono stati determinanti nelle scorse partite nello spostare gli equilibri.

Ovviamente parliamo di Marco Brescianini e dei suoi due gol con Spal e Frosinone, uno più bello dell’altro, arricchiti da prestazioni di ottimo livello. Del talento Aldo Florenzi, un calciatore che, soprattutto quando è in giornata, risulta sostanzialmente imprendibile. Di Marco Nasti, che ha fame di gol, solo parzialmente saziata contro la Reggina. Un 2000, un 2002 e un 2003. Possono essere loro i ragazzi dell’impresa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza