Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Negri: “Perugia-Cosenza un colpo al cuore. La vedo così…”

Il doppio ex ha parlato della sfida di sabato al Curi su La Gazzetta dello Sport: “Viali sta costruendo un miracolo: dopo quella sforbiciata, da William mi aspetto di tutto…”

“Un colpo al cuore, due squadre che hanno un posto speciale nella mia vita. Vederle in questa situazione non è bello”. Le parole di Marco Negri, ex attaccante dei Lupi e del Grifo. Lunga intervista sull’edizoone Sicilia&Calabria de La Gazzetta dello Sport. “Il Perugia è in un momento difficile, partita tostissima con il Cosenza che invece ha trovato la giusta identità alla quale si è aggrappato. Sto vedendo unità di squadra e il Marulla è tornato a essere foriero di punti”.

Sabato al Curi, fischioo d’inizio alle ore 14, si sfidano due allentori agli antipodi. Da una parte l’esperienza di Castori, dall’altra il giovane Viali. “Uno ha già vissuto queste sensazioni, ha certamente il vantaggio di sapere come gestirle. Dall’altra un allenatore dal qualemi aspetto di tutto, soprattutto dopo avere visto quella sforbiciata… È un amico William, ha dimostrato tanto in questo campionato. Non ha mai mollato. Ha incassato le critiche in maniera matura. A un certo punto – ha aggiunto Negri – il Cosenza sembrava già retrocesso, sta costruendo un miracolo che gli darà grande credito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza