Ines Pisano è il nuovo Giudice sportivo della Serie B

Sostituto procuratore e poi magistrato, subentra a Germana Panzironi, che ha assunto la carica di presidente del Tar dell’Abruzzo

La Serie B ha un nuovo Giudice Sportivo: si tratta di Ines Simona Immacolata Pisano, nominata dal Consiglio Federale all’unanimità. Provvista di un curriculum di rilievo, ha ricoperto il ruolo di Sostituto procuratore presso le Procure della Repubblica di Lucca e di Roma, prima di diventare magistrato amministrativo dove ha prestato servizio presso numerose sedi tra cui il Tar del Lazio ed è stata eletta in importanti cariche tra cui il direttivo dell’associazione nazionale magistrati e, recentemente, componente dell’organo di autogoverno.

Ha, inoltre, realizzato numerose opere bibliografiche e volumi giuridici. Al termine del 2014 ha altresì ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ines Pisano subentra a Germana Panzironi, che ha ricoperto la carica di Giudice sportivo della Serie B dal 1° luglio 2021 e che recentemente ha assunto la carica di presidente del Tar dell’Abruzzo.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Niccolo’ Contiliano
Quarto cartellino giallo per il centrocampista. Squalificato per un turno il preparatore atletico Paolo Fontò...
Polito vice allenatore Cosenza
Il tecnico fermato per una gara, inibizione fino al 27 ottobre per Perna: nel mirino...
Federico Coppitelli and Fabio Lucioni
Il Giudice Sportivo costringe il tecnico a saltare Altamura e Salernitana, fermato fino al 27...

Altre notizie