“Sono stato calciatore e so che non è facile in questi momenti. Se l’inizio del campionato verrà posticipato nessuno avrà vantaggi ma di certo bisognerà rivedere alcune cose”
A margine dell’amichevole con l’Arezzo l’allenatore del Cosenza, Fabio Caserta ha parlato di mercato e della possibilità che il campionato di Serie B possa posticipare l’inizio. Di seguito il suo pensiero.
“Il mercato? Io penso a lavorare sul campo, a questo pensa il direttore. Mi limito a fare quello che mi piace, appunto allenare. Poi è chiaro che questo non è un momento facile, considerato che i calciatori sia in entrata sia in uscita pensano al mercato. Sono stato calciatore e so che non è facile lavorare in questi momenti. Sono cose che fanno parte del calcio. Noi dobbiamo pensare al campo, è lì che dobbiamo dare il massimo”.
“L’eventuale rinvio? Non credo che ci siano squadre che abbiano vantaggi. Nessuno ce li ha. Ognuno fa la preparazione in base all’inizio del campionato e della Coppa Italia. Per cui un eventuale rinvio non porterà vantaggi a nessuno. Noi ci dobbiamo attenere a quello che viene deciso, sperando che ciò avvenga prima possibile perché non è facile lavorare nell’incertezza da parte di chi è coinvolto e di chi non lo è. Anche se un eventuale rinvio comporterà di rivedere alcune cose sul lavoro”.



Compà Fabiu, quando hanno riammesso a noi,ci hanno fatto buttare il sangue,non permettendoci neanche il rinvio di una partita, adesso ci sono i potenti Brescia e Perugia e li fanno allineare rinforzare a dovere,
Il resto non e’ noia ma una punta da10 ci vuole eccome…
Il Caserta pensiero non se lo mangia il panettone un allenatore deve avere carisma
Quando tifocosenza avrà il buon senso di bannarti , sarà sempre troppo tardi
Il Caserta pensiero è che Pierino gliele suona…😂
OCCORRE UNA PUNTA DI PROVATA ESPERIENZA E DALLA DOPPIA CIFRA…….IL RESTO E’ SOLO NOIA.
In tutti i modi un riinvio allunga il ritiro