Verso Cosenza-Feralpisalò, difficile la presenza dell’ex rossoblu Camporese

Il difensore anche alla ripresa ha svolto lavoro differenziato così come Letizia e Ferrarini

La Feralpisalò è già proiettata al match di Cosenza. Dopo un giorno di riposo, il gruppo verdeblu è tornato al lavoro agli ordini di mister Zaffaroni, ex della sfida.

Difficile però la presenza al “Marulla” di un altro ex, Michele Camporese – 15 gare e ben 5 gol con i Lupi da gennaio a giugno 2022 – che fin qui non è ancora riuscito a esordire con i Leoni del Garda e anche alla ripresa ha svolto lavoro differenziato.

A parte anche altri due difensori, Gaetano Letizia e Gabriele Ferrarini. Il primo è out da inizio settembre per un problema al bicipite femorale mentre il secondo ha saltato la gara con la Reggiana.

3 risposte

    1. Gara difficile per entrambe le compagini che scenderanno in campo al Marulla. Noi siamo ultimi in classifica per punti e non per demeriti…ci manca qualche punto pesante… Paghiamo carissima l’inesperienza in categoria. Ill pubblico vedrà comunque una bella partita di calcio. Eh…occhio ai Leoni del Garda…non siamo venuti in B per andarcene subito..anche se ci deridono tutti..Saluti da Salò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie