Filippo Mancuso: “Tra Catanzaro e Cosenza sarà un grande spettacolo”

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria: "Ci aspettiamo una domenica di sport completa, passionale, colorata, popolare, all’insegna della civiltà e della correttezza"

“Lo sport è un linguaggio universale che unisce le persone al di là delle differenze di provenienza, età e opinioni. E’ positivo l’orgoglio nei confronti della propria squadra che il calcio suscita, alla condizione che i  tifosi vivano l’evento sportivo nel rispetto delle regole e degli avversari”. Così Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale della Calabria, in vista del derby tra Catanzaro e Cosenza di domenica, come si legge su catanzaroinforma.it.

“Ci sarà un grande spettacolo in campo tra due società che, nel corso delle tredici giornate finora disputate, hanno dimostrato di poter affrontare da protagoniste il campionato di serie B.  Ci aspettiamo una domenica di sport completa, passionale, colorata, popolare, all’insegna della civiltà e della correttezza. La Calabria calcistica è attesa da un’importante esame di maturità”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Niccolo’ Contiliano
Quarto cartellino giallo per il centrocampista. Squalificato per un turno il preparatore atletico Paolo Fontò...
A 37 anni dalla storica sfida di Coppa Italia con l’Inter di Trapattoni, i lupi...
Achour in azione
Perdono sia Crotone che Giugliano, il Cosenza guadagna un punto su entrambe. Tracollo della Salernitana,...

Altre notizie