Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno delle parole di Caserta e della rifinitura

Ultimo allenamento della settimana prima della partita con la Ternana in programma allo stadio Gigi Marulla sabato con fischio d'inizio alle ore 14: tanti i dubbi per l'allenatore

Giorno della vigilia per il ritorno in campo del Cosenza. Domani, sabato 2 dicembre, infatti, è in calendario la partita della 15ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, in programma alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla. Arriva la Ternana di Roberto Breda e per il Lupi l’obiettivo principale è il ritorno alla vittoria.

Prima della rifinitura, l’allenatore Caserta incontrerà i giornalisti nella sala stampa Bergamini. Subito dopo in campo per dirigere l’ultimo allenamento della settimana. Diversi i dubbi per il tecnico, a cominciare dalla difesa dove amcnherà lo squalificato Venturi: al suo posto Fontanarosa favorito su Sgarbi. In mezzo al campo scalpita Zuccon pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Tantissimi i dubbi in avanti dove a parte Voca nel ruolo di trequartista centrale nel 4-2-3-1, ci sono una serie di ballottaggi. A cominciare dalla parte destra dove Marras soltanto giovedì ha ripreso a lavorare in parte con il gruppo: al suo posto uno tra Canotto, Florenzi e Mazzocchi. Anche per il ruolo di punta centrale non è detto che Forte cominci dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i marcatori regna Tutino, con il record di ben 20 reti realizzate. Calò con...
Un solo punto di differenza tra i due nei confronti con le stesse squadre affrontate...
L'attaccante tocca quota 20 gol e stacca Negri nella graduatoria dei marcatori rossoblù in Serie...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza