Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, derby blindato: nessuna indicazione su rifinitura e conferenza stampa

Il club stravolge le consuetudini della vigilia: è dato sapere per isolare la squadra dall'entusiasmo che avvolge l'ambiente alla vigilia della partita con il Catanzaro

Qualcuno vorrebbe far credere che il derby con il Catanzaro sia una partita come le altre. Invece il Cosenza stravolge radicalmente le proprie abitudini nelle ore che precedono la partita. È dato sapere per isolarsi dal clima di entusiasmo e per concentrarsi esclusivamente sulla partita. Scarno comunicato stampa del club in cui nella serata di venerdì 1 marzo attraverso il sito ufficiale annuncia “domani (oggi sabato 2 marzo, ndr) la seduta di rifinitura”.

Rispetto alle abituali informazioni fornite dal club non si fa riferimento a quando la squadra sosterrà l’ultimo allenamento: mattina o pomeriggio? E poi non c’è nessun riferimento sulla conferenza stampa dell’allenatore Fabio Caserta, il quale dopo la vigilia con la partita di Parma non parlerà nemmeno prima della sfida con il Catanzaro.

L’unica certezza è che ancora una volta Cimino e Meroni hanno svolto lavoro differenziato. Ma anche in questo caso ci si limita alla classica “informazione di servizio”. Sul perché, invece, ormai si protrae da inizio gennaio l’assenza del difensore centrale nessuna comunicazione ufficiale da parte del club.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valerio Crespi saluta i Lupi: "Trattato come un figlio, mi sono sentito a casa"...
Cimino è stata una delle giovani rivelazioni del club rossoblù e attraverso i canali social...
Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza