Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che valuterà prima della partenza per la partita di venerdì sera con la Reggiana

Dubbi in ogni reparto. L’allenatore Viali ha l’opportunità di poter scegliere chi dà più garanzie nell’undici iniziale del Cosenza che domani sera, venerdì 19 aprile, affronterà la Reggiana al Mapei Stadium. Si giocherà alle ore 20.30 per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Organico al gran completo in casa rossoblù, tranne Martino ovviamente, per cui i dubbi ci sono in ogni reparto.

Gyamfi, rimasto in panchina con il Palermo, insidia Venturi per una maglia da titolare come braccetto destro della difesa a tre. L’altro ballottaggio è a sinistra con Frabotta e D’Orazio che si contendono il posto. Così come in attacco dove Mazzocchi, unico rossoblù ex della gara, si candida a essere il partner di Tutino e sgomiterà con Antonucci per essere in campo dall’inizio.

In mattinata la rifinitura aiuterà di certo Viali, il quale subito dopo incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia. Appuntamento nella sala stampa Bergamini attorno alle ore 12.30.

6 risposte

  1. ma perche a cosenza solo nelle ultime 6 partite dobbiamo fare quadrato e vicini alla squadra ???? non dovrebbe essere sempre cosi?????mah…….

    1. La gente fa quadrato ESCLUSIVAMENTE perché vuole salvare la categoria, AMANDO QUESTA MAGLIA.
      Durante il campionato, al di là del fumo negli occhi INIZIALE, la gente capisce che è il solito campionato miserabile da 6 anni a questa parte e si è rotta le palle*e.
      Semplice.
      A gente unne’ fissa

  2. 33 partite all’attacco , a giocare nella metà campo avversaria , adesso 3.5.2. e ci lamentiamo che la vittoria non arriva . VIALI NON FARA’ NEANCHE UNA VITTORIA COSI I GIORNALISTI E PARTE DEI TIFOSI SARANNO CONTENTI ……

    1. Purtroppo i due pareggi che abbiamo fatto sono solo frutto di tanta fortuna ( vedi miracoli di micai con il feralpi) . Continuo a dire questa squadra è stata costruita per giocare a 4 dietro con esterni offensivi alti non con il 352 che vengono messi tanti giocatori fuori ruolo e non facciamo 3 passaggi di fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie