Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che valuterà prima della partenza per la partita di venerdì sera con la Reggiana

Dubbi in ogni reparto. L’allenatore Viali ha l’opportunità di poter scegliere chi dà più garanzie nell’undici iniziale del Cosenza che domani sera, venerdì 19 aprile, affronterà la Reggiana al Mapei Stadium. Si giocherà alle ore 20.30 per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Organico al gran completo in casa rossoblù, tranne Martino ovviamente, per cui i dubbi ci sono in ogni reparto.

Gyamfi, rimasto in panchina con il Palermo, insidia Venturi per una maglia da titolare come braccetto destro della difesa a tre. L’altro ballottaggio è a sinistra con Frabotta e D’Orazio che si contendono il posto. Così come in attacco dove Mazzocchi, unico rossoblù ex della gara, si candida a essere il partner di Tutino e sgomiterà con Antonucci per essere in campo dall’inizio.

In mattinata la rifinitura aiuterà di certo Viali, il quale subito dopo incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia. Appuntamento nella sala stampa Bergamini attorno alle ore 12.30.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza