Il Palermo sarà ancora avversario del Cosenza

I rosanero cadono nel playoff con il Venezia, che va in finale contro una tra Cremonese e Catanzaro

Si definisce un altro tassello della prossima Serie B che vedrà per il 7° anno consecutivo ai blocchi di partenza il Cosenza. Si rinnoverà la sfida tra i Lupi e il Palermo. Nulla da fare per i rosanero che, dopo aver perso 0-1 l’andata del playoff con il Venezia, cadono anche al “Penzo” al ritorno per 2-1.

Queste le squadre certe, oltre al Cosenza, di partecipare al prossimo torneo di Serie B: Palermo, Sampdoria, Brescia, Modena, Reggiana, Sudtirol, Pisa, Cittadella, Spezia, Bari, Cesena, Mantova, Juve Stabia, Salernitana, Sassuolo.

Mancano a questo punto quattro formazioni: due delle tre ancora impegnate nei playoff di B, la terza retrocessa dalla Serie A (sarà una tra Empoli, Udinese e Frosinone) e la quarta promossa dalla Serie C.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ore calde per Giugliano, Picerno e Salernitana. Cambio di obiettivo per i gialloblu, soluzione interna...
Decisiva la netta sconfitta per 3-0 a Picerno, il tecnico era già a rischio. Tra...
Un punto a partita per Massimo Paci, la sconfitta con la Scafatese sta facendo riflettere...

Altre notizie