Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, come si legge su tuttomercatoweb.com, al termine della sconfitta con la Sampdoria, ha dichiarato: “Siamo penalizzati dal risultato, perché anche in undici fino al 35′ la partita l’abbiamo fatta noi col colpo di testa di Kouan. Abbiamo avuto le occasioni di pareggiarla, si è penalizzati dal risultato. Da altro non credo”.
“Analizziamo chiaramente la situazione: noi stiamo giocando, se si pensa che oggi il Cosenza abbia fatto una prestazione non all’altezza siamo fuori strada. Siamo penalizzati dai risultati, è un dato di fatto“.
18 risposte
Mister ti ho sempre difeso perchè i giocatori a tua disposizione sono quello che sono….ma è giusto farsi da parte ora….anche solo per dare una scossa…e sperare….
guardi mister io da lei ho sempre invidiato la sua professionalità e serietà, ma non dicendo che ieri il cosenza ha fatto una prestazione da squadra di serie c,mi è caduto in basso…anche lei un complice dell’innominabile…
Come anche Delvecchio, anche Alvini è complice di Guarascio. Una persona intellettualmente onesta e schietta avrebbe detto apertamente che la rosa, malgrado l’impegno, non è all’altezza della categoria. Ma ovviamente ognuno pensa al suo cu….
Chi li ha fatti fuori Camporese e Mauri? Forse il mister !!! Doveva giocare con Camorese e Venturi !!! Invece si ostina con la difesa tre che ci fa prendere sempre goal
Mister per cortesia: non Le chiedo di dimettersi perché so che questo avrebbe ripercussioni di natura economica ma se deve dire ste cose salvi la dignità e non ci vada in conferenza stampa. Lei può ormai seguitare a dire le sue solite farneticanti cose ma: 1) abbiamo perso l’ennesima partita di questo mediocre e balordo campionato con l’ennesima banda prendendo l’ennesimo gol al primo timido attacco della squadra avversaria. 2) Già il fatto di aver perso giocando 2/3 della partita in 11 contro 10 non ha MAI giustificazioni. 3) E’ ormai palese la Sua inadeguatezza dimostrata per l’ennesima volta con il solito prevedibile modulo perdente (meglio un 4-4-2) impiegando giocatori fuori ruolo e fuori posizione istericamente spostati continuamente per il campo facendo esperimenti tragici. Agli scienziati invece che qui commentano come se le colpe fossero solo di Alvini (magari!) vorrei far notare che la scarsissima squadra ha invece colpe enormi considerato che: 1) non sono in grado di fare più di 2 passaggi di seguito; 2) nessuno è capace di fare un cross decente o battere un calcio piazzato; 3) nessuno è capace di fare un tiro in porta pericoloso fatta eccezione per Fumagalli (ma non oggi); 4) nessuno è capace di segnare e ci proviamo sempre in maniera isterica e disordinata. Non vorrei infilare il coltello nella piaga ma oggi ci ha messo del suo anche Garritano.
Alvini vergognati e dimettiti, ho sempre detto che sei un incompetente e ora dimostri a tutti di essere pure del tutto fuori di testa. Sei un presuntuoso, non hai autocritica né modestia e ti sei divertito pure a rovinare parecchi giocatori per far spazio ai tuoi preferiti, comportamenti da folle, vedi i risultati
Ha perso totalmente la ragione. Va allontanato stasera stessa
grazie guardiola
Nooooo la squadra non è scarsa.
Abbiamo solo preso scarti della B e panchinari della C.
Strizzolo goleador nato, Ricci chissà perché l’hanno venduto a Bari, Fumagalli grande uomo d’esperienza, Caporale una certezza dietro, Ciervo giocatore completo.
E poi Kouan? Un fenomeno.
Kourfalidis? Un nazionale greco!!!
mamma mia, siete senza vergogna
Mister se non facessi pena , faresti ridere.
Le dimissioni sono l’unica via d’uscita per salvaguardare la dignità.
La professionalità e la carriera dono già nella munnizza.
Dire queste cose significa prenderci per i fondelli
Sei un perdente, non lo dico io, ma i numeri…cambia mestiere…
Sempre la stessa musica, prestazione, siamo vivi, stiamo sul pezzo, ci crediamo…. Ma la classifica la guardata? Non ci ricordiamo l’ultima vittoria….A inizio Gennaio dovevi farti comprare 5 giocatori di categoria, altrimenti dovevi dimetterti.
Penalizzati dall’ inconsistenza della squadra che alleni. Grazie cmq per aver accettato di allenare una squadra di peones costata 10 euro e che non ha nemmeno un campo di allenamento . Il premio salvezza era in soldi del Monopoli! The end.
Mister devi avere le palle di andartene
👏👏👏👍
Alvini nelle dichiarazioni post partita è oggettivamente diventato Gaetano Auteri 2! La vendemmia!
Ma dico io ma di cosa ti lamenti che hai giocato per 70 Min con un uomo in più. Oggi ero a Marassi e ho visto ciò che sostengo da due mesi: il mister è davvero inadeguato. In panchina parlano i suoi assistenti, ma lui? La domanda è: chi decide per la squadra? Si continua a giocare con KOUAN, D’Orazio e altri, mentre in panchina ci sono persone come KOURFALIDIS e CIMINO ecc ecc. che meritano di avere una chance. È stato cacciato ingiustamente Caserta, e ora dimostra di essere un ottimo allenatore, al contrario di Alvini, che l’anno scorso stava portando lo Spezia alla retrocessione. Quest’anno, con la stessa squadra ma un buon allenatore, stanno lottando per la Serie A. Continuate a dire “Guarascio vattene”, ma la realtà è che non è la squadra a essere scarsa come dite voi; è l’allenatore incompetente! Oggi, con un uomo in più, non ha saputo fare i cambi giusti. Purtroppo mancano idee, organizzazione e aggressività… ora non resta che il clown di Alvini deve andarsene insieme ai suoi scagnozzi che forse hanno giocato in prima categoria e si sentono autorizzati a comandare!