Strizzolo riparte dalla C, dopo il Cosenza c’è la Triestina

Avventura con gli alabardati per l'attaccante

Dopo aver terminato anzitempo la sua avventura al Cosenza, per Luca Strizzolo c’è subito un nuovo capitolo. L’attaccante infatti si è trasferito in Serie C, più precisamente alla Triestina, destinazione già paventata nelle scorse settimane.

Questa la nota del club alabardato:

“US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Luca Strizzolo.

Strizzolo, classe ’92, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dal Modena FC, con opzione per il club alabardato ed obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Completata la formazione giovanile nel Pordenone, ha iniziato il suo percorso nei professionisti militando in Lega Pro con le maglie di Pisa, Treviso, Real Vicenza, Lucchese e Pordenone. Dalla stagione 2016/17 ha poi ininterrottamente giocato in Serie B, totalizzando 248 presenze, 51 reti e 19 assist con Cittadella, Cremonese, Pordenone, Perugia, Modena e nella prima parte dell’attuale stagione al Cosenza, maglia con la quale è sceso in campo in 16 occasioni con un gol e due assist all’attivo.”

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla società rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblù ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie