Avversarie Cosenza, il Siracusa rischia un -4 in classifica

Scadenza per il pagamento degli stipendi saltata e presidente irreperibile, corsa contro il tempo per evitare la penalizzazione

Il Siracusa rischia di ricevere una penalizzazione di 4 punti in classifica. Il quotidiano La Sicilia scrive che il club non avrebbe versato stipendi e contributi alla scadenza del 16 dicembre. Inoltre il presidente Alessandro Ricci risulterebbe irreperibile e quindi non ci sarebbero al momento spiegazioni in merito.

Attualmente il Siracusa si trova in piena zona playout, con 15 punti, due in più del fanalino di coda Picerno. Da capire se nelle prossime ore la situazione verrà regolarizzata da parte della proprietà o grazie all’intervento di altri imprenditori locali, con la mediazione del sindaco Francesco Italia, il cui intervento è richiesto dai tifosi.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Una punizione da palla inattiva di Marello decide il match e regala i tre punti...
I rossoblù cercano il riscatto a Torre Annunziata contro un Savoia alla ricerca di continuità...
Conclusi i lavori di adeguamento dell’impianto cittadino. Domenica alle 12:30 i biancoverdi torneranno a giocare...

Altre notizie