Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ad aprile appuntamento con Di Marzio

L’ex allenatore dei Lupi ed il più noto figlio, esperto di mercato, Gianluca saranno tra i docenti del “Corso Scouting – Match Analysis e Agente Fifa” che si terrà a Cosenza il 5 e 6 aprile

Chi mira ad approfondire le proprie conoscenze in ambito calcistico non avrà certamente dubbi ad iscriversi al “Corso Scouting – Match Analysis e Agente Fifa”, evento promosso da Calcissimo TV che vedrà agire, in qualità di docenti, i migliori esperti di “Scouting & Match Analysis” tra cui proprio Gianni Di Marzio e suo figlio Gianluca. Il tecnico napoletano guidò i Lupi nelle stagioni 1987/88 e 1989/90, mentre invece Gianluca è un noto esperto di mercato a livello nazionale.

Dai nuovi programmi di allenamento al lavoro di scouting, passando per l’ormai vitale “match analysis” e tutte le informazioni necessarie per avviare la carriera di “agente FIFA”. Per l’interessante evento in questione, sono state proposte tre tappe nel sud Italia: tra queste, rientra quella che si svolgerà il 5 e 6 aprile nella città di Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza