Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo la rifinitura rimane viva anche l’ipotesi del 3-4-3

Braglia dovrebbe confermare il 4-3-3 con il debutto di Litteri e il dubbio Bruccini-Mungo a centrocampo. Ma anche stamattina, così come nel corso dell’allenamento di venerdì, il tecnico si è soffermato molto sulla difesa a tre…

 

La rifinitura di stamattina non ha sciolto del tutto i dubbi sul modulo. L’idea di confermare il 4-3-3 rimane in cima ai pensieri di Braglia, il quale, però, anche stamattina ha insistito con il 3-4-3 soprattutto quando il gruppo si è spostato sul terreno del Marulla per provare le palle inattive in vista della sfida che vedrà il Cosenza opposto alla Cremonese. Con la pettorina gialla Idda, Hristov e Legittimo; quindi il quartetto di centrocampo Corsi, Mungo, Sciaudone e Bittante; in avanti Embalo, Litteri e Baez. Se la scelta dovesse cadere su questa opzione, ci sarebbe da inserire il solo Dermaku al posto del giovane bulgaro e, in linea di massima, la formazione dovrebbe essere fata con, ovviamente, Perina in porta.

 

Ma veniamo al 4-3-3 e alle certezze. Intanto Dermaku: come avevamo anticipato ieri Domani Dermaku si aggrega e il Cosenza tira un sospiro di sollievo il gigante albanese stamattina si è aggregato al gruppo. Ha svolto per intero tutta la seduta che si è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine, non ha poi preso parte alle esercitazioni sulle palle inattive. Un’altra certezza è quella di vedere Litteri in campo dal primo minuto: per l’attaccante sarà l’esordio con la maglia rossoblu. Con il 4-3-3 le scelte dovrebbero ricadere su Corsi, Idda, Dermaku e Legittimo a comporre la linea difensiva. Bruccini (o Mungo), Palmiero e Sciaudone a centrocampo; in avanti Embalo, Litteri e Baez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha confermato gli sconti in Curva e Tribuna B...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza