Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia striglia il Cosenza: “Secondo tempo orribile, venerdì cambieremo qualcosa”

Le parole dell’allenatore toscano in conferenza stampa post-gara: “Abbiamo smesso di giocare. E perdiamo giocatori su giocatori… Complimenti a Perina e Palmiero. La classifica? Continuo a dire che il nostro obiettivo è la salvezza”

Vittoria al cardiopalma, il Cosenza sta vivendo un’autentica favola. Ma il mister rossoblu Piero Braglia, nella conferenza stampa post-gara, analizza lucidamente il brutto secondo tempo giocato dai rossoblu: “Spero che continui questo periodo. Perdiamo giocatori su giocatori, nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Abbiamo sbagliato atteggiamento. Se andiamo dietro a come giocano loro, si sprofonda nelle difficoltà. Nel primo tempo con la palla a terra abbiamo fatto una buona prestazione, mentre nella seconda frazione loro hanno aumentato la pressione e siamo andati in difficoltà”.

Complimenti a Palmiero e Perina: “All’inizio Palmiero ha sofferto un poco, ma la squadra si aiuta e nel primo tempo ha fatto una buona prestazione. Perina sta facendo un campionato importante, non tendo mai a fare complimenti ai giocatori ma Pietro ci sta dando una grossa mano e sta dimostrando tutto il suo valore”.

Infine, il tecnico toscano risponde alle domande sugli obiettivi futuri: “Non dobbiamo volare dove non è consentito, guardiamo partita dopo partita. Foggia, Brescia, Pescara, Palermo, Lecce, cinque partite di fuoco. Venderemo cara la pelle in ogni campo. Io continuo a ripetere che dobbiamo salvarci, questo è il nostro obiettivo. Ma se continuiamo a vincere, nessuno si tira indietro. I ragazzi hanno consapevolezza dei propri mezzi. A Foggia non è spareggio ma una partita importante, dobbiamo recuperare forze ed energie”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza