Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia striglia il Cosenza: “Secondo tempo orribile, venerdì cambieremo qualcosa”

Le parole dell’allenatore toscano in conferenza stampa post-gara: “Abbiamo smesso di giocare. E perdiamo giocatori su giocatori… Complimenti a Perina e Palmiero. La classifica? Continuo a dire che il nostro obiettivo è la salvezza”

Vittoria al cardiopalma, il Cosenza sta vivendo un’autentica favola. Ma il mister rossoblu Piero Braglia, nella conferenza stampa post-gara, analizza lucidamente il brutto secondo tempo giocato dai rossoblu: “Spero che continui questo periodo. Perdiamo giocatori su giocatori, nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Abbiamo sbagliato atteggiamento. Se andiamo dietro a come giocano loro, si sprofonda nelle difficoltà. Nel primo tempo con la palla a terra abbiamo fatto una buona prestazione, mentre nella seconda frazione loro hanno aumentato la pressione e siamo andati in difficoltà”.

Complimenti a Palmiero e Perina: “All’inizio Palmiero ha sofferto un poco, ma la squadra si aiuta e nel primo tempo ha fatto una buona prestazione. Perina sta facendo un campionato importante, non tendo mai a fare complimenti ai giocatori ma Pietro ci sta dando una grossa mano e sta dimostrando tutto il suo valore”.

Infine, il tecnico toscano risponde alle domande sugli obiettivi futuri: “Non dobbiamo volare dove non è consentito, guardiamo partita dopo partita. Foggia, Brescia, Pescara, Palermo, Lecce, cinque partite di fuoco. Venderemo cara la pelle in ogni campo. Io continuo a ripetere che dobbiamo salvarci, questo è il nostro obiettivo. Ma se continuiamo a vincere, nessuno si tira indietro. I ragazzi hanno consapevolezza dei propri mezzi. A Foggia non è spareggio ma una partita importante, dobbiamo recuperare forze ed energie”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza