Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Viali: “Ci giochiamo la stagione nei prossimi sette giorni”

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione”,

“Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione”, queste le parole dell’allenatore del Cosenza, William Viali, durante la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista dell’incontro di sabato al Marulla (fischio d’inizio alle ore 16:15) contro il Bari. “Le statistiche o quello che poteva essere, non mi interessano più – ha aggiunto Viali – Le sensazioni sono positive anche per domani. A Reggio Emilia la squadra ha adottato l’atteggiamento giusto, un punto di partenza cruciale per le sfide future. Per evitare che la squadra possa rilassarsi dopo la gara contro la Reggiana, abbiamo insistito durante la settimana sull’importanza della continuità. L’attenzione rimane alta e ho notato che i ragazzi hanno recepito bene questo concetto”.

Il tecnico poi si è soffermato sugli avversari: “Il Bari contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. Hanno cambiato assetto. Come loro si giocano una fetta importante, noi dovremo avere minimo la stessa identica determinazione. Dobbiamo spingere per 90 minuti, partendo subito forte. Ci giochiamo la stagione nei prossimi sette giorni”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori, da gennaio al Gabbiano, hanno trovato poco spazio...
Non solo il Crotone sul tecnico calabrese, che piace anche all'Arezzo...
Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza