Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Cerofolini condanna alla sconfitta il Catanzaro

Il portiere di proprietà della Fiorentina, passato al Bisceglie nella finestra invernale di mercato, nel corso della gara odierna contro il Catanzaro ha evitato il vantaggio giallorosso con un riflesso felino

Arrivato come il portiere adatto per la categoria, Michele Cerofolini a Cosenza ha deluso e non poco. Due presenze, tre gol subiti e tante imprecisioni poi rivelatesi fatali, il portierone di proprietà della Fiorentina non è riuscito ad imporsi in terra bruzia. Ma siamo certi del fatto che Cerofolini, questo pomeriggio, una gioia ai tifosi rossoblu l’ha regalata.

Infatti, nel corso della sessione invernale di mercato la Fiorentina ha girato il cartellino dell’estremo difensore classe ’99 al Bisceglie, squadra pugliese che milita nel girone C di Serie C. Questo pomeriggio, la compagine di Vanoli ha affrontato tra le proprie mura l’agguerritissimo Catanzaro, mettendolo però in difficoltà a tal punto da condannarlo alla sconfitta. Tra i protagonisti proprio Cerofolini, che al 44′ ha negato il vantaggio giallorosso con una autentica prodezza sulla ottima punizione dai 25 metri di D’Ursi: il pallone, infatti, ha rimbalzato davanti al portiere di casa, che con un riflesso felino ha sventato il pericolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...

Altre notizie

Tifo Cosenza