Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Femminile, grande attesa per il derby contro l’Eugenio Coscarello

Venerdì alle ore 17, sul campo del Centro Sportivo “Pro Cosenza”, andrà in scena l’attesissimo derby delle Lupacchiotte contro le più rodate avversarie

Straripante inizio di campionato, ora la prova del nove per verificare il reale valore della squadra. Venerdì 23, alle ore 17, sul terreno del Centro Sportivo “Pro Cosenza” andrà in scena il derby tra il Cosenza Femminile e l’Eugenio Coscarello, rodata compagine di Castrolibero. Entrambe le squadre sono appaiate al primo posto a 6 punti in compagnia di Catanzaro e Atletico Avigliano e domani metteranno in campo tutte le forze per portare a casa tre punti preziosi.

Da sottolineare il grande lavoro della coach Orlando, che in allenamento sta applicando varie soluzioni per rodare al meglio le sue ragazze in vista dei prossimi difficili impegni. Tra le avversarie, invece, da segnalare alcune importanti individualità tra le quali la capocannoniere De Luca, Colonna e Chirillo. Sarà un derby avvincente, le Lupacchiotte vogliono cavalcare l’onda dell’entusiasmo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...

Altre notizie

Tifo Cosenza