Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ritrova anche Embalo e Hristov

I due calciatori rientrati dalle rispettive trasferte con le loro nazionali si alleneranno con il gruppo. Da valutare le condizioni di Baez

 

Oggi pomeriggio alle ore 15 si torna in campo. Appuntamento al Ciccio Delmorgine per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Palermo al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15). L’allenatore Piero Braglia potrà contare anche su Embalo e Hristov: il primo, tra l’altro ex della partita con i rosanero, rientra dopo la partita con la Guinea contro il Mozambico valida per le qualificazioni in Coppa d’Africa; il giovane difensore bulgaro ha disputato due partite con la nazionale Under 21  con una sconfitta e una vittoria e rientra bello carico.

 

Lo staff sanitario tiene sotto controllo Baez, il quale martedì è stato tenuto fermo precauzionalmente. Non dovrebbe essere nulla grave, affaticamento agli adduttori ma le valutazioni verranno fatte di giorno in giorno. Si preferisce non rischiare, per non compromettere il finale di stagione. Anche perché in otto giorni il Cosenza giocherà tre partite: sabato il Palermo al Marulla, poi la trasferta a Lecce mercoledì 3 aprile e il derby con il Crotone domenica 7 alle ore 21 nell’impianto di Via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza