Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Cosenza squadra di qualità, prevedo una gara difficile”

Il tecnico rosanero, intervenuto nella conferenza stampa pre-gara, analizza gli avversari: “Cambiano spesso, è una squadra che ha l’entusiasmo della promozione”

Cosenza-Palermo, ormai poche ore al via. L’obiettivo degli uomini di Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa, è quello di portare a casa 3 punti per avvicinarsi sempre di più al Brescia capolista e prendere le distanze dal Lecce, terzo a -1 dalla formazione siciliana. “All’allenamento a porte aperte un’atmosfera bellissima, cosa che si potrà ripetere perché un allenamento con 2500 persone ti dà entusiasmo e perché è importante far riavvicinare i tifosi. Il loro apporto sarà determinante fino al termine della stagione” dice l’allenatore del Palermo Stellone davanti ai giornalisti riuniti in conferenza.

Avversario tosto di fronte, non uno dei migliori per aspirare ai tre punti: “Il Cosenza cambia spesso modulo, è una squadra che ha l’entusiasmo della neopromossa e che gioca spensierata vista anche la classifica tranquilla. Ha qualità nel provare a giocare ma sa anche fare la guerra”. Una squadra completa, con qualche individualità di spicco: “Hanno qualità a centrocampo, con un attacco veloce che tende a saltare l’uomo, su tutti, Tutino ed Embalo, quindi dovremo essere bravi nelle coperture quando impostiamo l’azione”.

Una gara molto difficile, che il Palermo dovrà subito affrontare col piglio giusto: “Dobbiamo essere pronti fin dal 1′ senza rischiare di dover rimediare in seguito, non sarà facile ma dobbiamo trovare almeno due vittorie in trasferta. Sulla carta potrebbe essere più difficile rispetto a quella contro il Benevento, dobbiamo essere pronti a tutte le situazioni di gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante rossoblu autore di una doppietta contro lo Spezia, è il miglior giocatore dello scorso...
Alla squadra del duo Roberts-Fabregas serve una vittoria per festeggiare la promozione in Serie A....

La Lega B ha ufficializzato gli orari delle gare della post season, che decreteranno la...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza