Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Danti trascina la Virtus verso la salvezza

Pareggio di peso a San Benedetto del Tronto per i ragazzi di Fresco, che ora distano tre punti dalla zona playout. Ancora nel segno di Domenico Danti…

E chi l’avrebbe detto in estate, alla vigilia del campionato. La Virtus Verona, matricola assoluta del girone B di Serie C, è sempre più vicina alla salvezza. Con il prezioso punticino ottenuto oggi, grazie all‘1-1 contro la Sambenedettese, i ragazzi di Fresco distano tre punti dalla zona playout. A decidere per i veneti ancora Domenico Danti, al suo ottavo centro stagionale. Numeri pazzeschi per il fantasista originario di San Giovanni in Fiore, celebre per essere stato tra i protagonisti assoluti della duplice promozione dalla D alla C1 del Cosenza a cavallo tra il 2007 e il 2010.

Un colpo di testa al 56′ del numero 7 veneto ha beffato il portiere di casa Sala, riportando il match sui binari della parità. La Virtus Verona ha chiuso, poi, addirittura in crescendo la partita, con Di Massimo prima e Casarotto poi che negli ultimi cinque minuti hanno avuto la palla buona per tentare il colpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza