Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una delegazione rossoblu per il “Concorso Autismo”

La Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania ha premiato uno degli studenti del “Lopiano” di Cetraro per l’iniziativa indetta in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Dare un forte segnale simbolico di attenzione e sensibilizzazione alla tematica. Questo l’obiettivo del Sindaco Angelo Aita e l’amministrazione comunale di Cetraro, i quali hanno deciso di ospitare, per la prima volta in assoluto, la “Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo”. Quest’iniziativa è stata la normale conclusione di un percorso intrapreso tra l’I.I.S. “Silvio Lopiano” di Cetraro e l’Associazione “Calcia l’Autismo” con un corso di formazione e informazione sull’autismo.

Presente anche la società Cosenza Calcio, che nella persona della Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania ha premiato uno degli studenti del liceo nell’ambito del “Concorso Autismo”. Di seguito il comunicato apparso sui canali social della società rossoblu:

Il 2 aprile 2019 si celebra la Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo. Il Cosenza Calcio ha dato il suo contributo partecipando all’evento che si è tenuto stamane all’I.I.S. “Silvio Lopiano” di Cetraro e omaggiando, con una maglia consegnata dal Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, uno degli studenti premiati per il “Concorso Autismo” indetto per l’occasione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Una splendida doppietta per eguagliare il record rossoblu di 19 reti stabilito da Marco Negri...
Le rossoblu di Luisa Orlando superano in trasferta il Ve Rende con un netto 3-0...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza