Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku manda in Paradiso i Lupi: al “Marulla” finisce 1-0. Il Cosenza è salvo

Al 55′ il primo gol in campionato del centrale albanese, decisivo per la salvezza della squadra di Braglia. E’ festa grande in città

Serata da ricordare per l’intera città di Cosenza. Al “Marulla” Cosenza batte Spezia 1-0 grazie al gol di Dermaku, che decide così la salvezza dei Lupi. Si allunga a 9, infatti, la distanza sulla zona playout, grazie al contestuale pareggio tra Livorno e Foggia. Secondo tempo subito in salita per lo Spezia, che dopo dieci minuti dalla ripresa va in svantaggio: Embalo colpisce il palo con una bella torsione di testa, il pallone carambola su Dermaku, che prima trova l’opposizione di Lamanna e in seguito ribatte a rete con violenza.

Al 62′ altra occasione per i Lupi, con Bruccini che raccoglie di testa un cross di Legittimo e manda alto sopra la traversa. A quindici minuti dalla fine, Galabinov calcia benissimo una punizione, ma Perina è bravissimo a deviare in angolo con uno scatto felino. Negli ultimi dieci minuti il Cosenza va continuamente vicino al gol del raddoppio, con l’occasione principale capitata sui piedi di Garritano al 93′. Finisce 1-0 per la squadra rossoblu, i Lupi sono salvi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza