Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku: “Cosenza, ora possiamo sognare. E sul futuro…”

Il centrale albanese ha deciso la salvezza dei Lupi col gol-vittoria nella gara contro lo Spezia: “La voglia di Serie A c’è, vedremo in estate”

Primo gol in campionato, decisivo per la salvezza dei Lupi. Kastriot Dermaku è certamente uno dei maggiori protagonisti della bellissima stagione in cadetteria del Cosenza. Spezia battuto 1-0 e gioia grande in mezzo al campo: “Il nostro obiettivo era superare i 40 punti, gol importante. E’ il primo in B, sono contentissimo” le parole del centrale albanese ai microfoni di DAZN.

Salvezza raggiunta, ora la distanza dai playoff si accorcia a 3 punti: “Non pensiamo ai playoff, come abbiamo fatto tre mesi fa quando sbagliammo diverse partita. Ora giocheremo con tranquillità, magari facciamo risultato a Benevento. Possiamo sognare.” Stagione dalle mille sfaccettature: “Partenza difficile, con poca consapevolezza. Siamo arrivati a questi punti grazie al nostro atteggiamento, in certe partite in inferiorità numerica abbiamo gestito bene. Non ci aspettavamo questa stagione”.

Difficile situazione tra rinnovo e mercato, ma Dermaku è sibillino: “La voglia di Serie A c’è, vedremo. E’ una situazione complicata, c’è stato qualche contatto da squadre di A. Sono in scadenza, ma ora non bisogna pensare a questo”. Una stagione che sa di consacrazione definitiva per lui, chiamato a difendere anche la sua patria: “Sapevo che in Nazionale rientravano altri centrali veterani, spero di rientrare nelle scelte del nuovo ct”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza