Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Legittimo e quel ruolo di talismano speciale

L’assenza del difensore leccese, uno dei più importanti giocatori nello scacchiere di Braglia, nella gara di Benevento si è fatta notevolmente sentire. E i numeri non mentono: come riportato dal Quotidiano del Sud, senza di lui i Lupi non hanno mai vinto

Per fortuna contro il Venezia ci sarà Matteo Legittimo. Il difensore leccese, di rientro dalla squalifica per somma di ammonizioni, scenderà regolarmente in campo nella gara contro i lagunari in programma mercoledì alle ore 15 allo stadio “Marulla”. Ancora qualche dubbio attanaglia mister Braglia nella scelta del modulo, dunque non è ancora dato sapere se il classe ’89 agirà nel ruolo di terzino o difensore centrale, vista anche l’assenza di Dermaku.

Un apporto, quello di Legittimo, che certamente rianimerà i cuori dei tifosi rossoblu, i quali tanto hanno lamentato la sua assenza nella gara persa a Benevento. E nemmeno i numeri mentono: ogni qualvolta non è sceso in campo o comunque è rimasto fuori dall’undici titolare, il Cosenza non ha mai vinto, accumulando un bottino di tre sconfitte e un pari. Una statistica emblematica, quella riportata dai colleghi del Quotidiano del Sud, a dimostrazione dell’enorme importanza del terzino nativo di Casarano. Appuntamento a mercoledì, Legittimo&co. vogliono regalare una grande gioia ai tifosi bruzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza