Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Pisacane: “Tutino e Palmiero saliranno di categoria”

L’agente dei due giocatori rossoblu ha parlato della situazione dei suoi assistiti: “Sono entrambi del Napoli, ma a Cosenza stanno maturando, Sono molto contento per quello che stanno facendo”

Palmiero e Tutino, attenzione a quei due. Sarà un’estate di fuoco per entrambi, il mercato comincia già ad accendersi e la trepidazione dei tifosi cresce sempre di più. Destinazione Napoli, squadra che ne detiene il cartellino, poi chi lo sa. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte l’agente dei due talenti rossoblu Vincenzo Pisacane, che ha innanzitutto confermato la sua soddisfazione per le prestazioni dei suoi assistiti: Tutino sta facendo benissimo, ieri ha segnato un gol spettacolare e spero sia solo il primo di una serie di reti bellissime. Palmiero e Tutino sono del Napoli, a Cosenza stanno maturando. Palmiero è cresciuto tantissimo, è molto forte, sa fare entrambe le fasi e l’assist di ieri è stato perfetto. Sono contento perché si sta facendo valere”.

Poi, il procuratore napoletano approfondisce la situazione del bomber classe ’96: “Ho parlato con Giuntoli qualche settimana fa e ne parlo anche col ragazzo. Se deve restare a Napoli per giocare 3 o 4 partite è controproducente per la società e per il ragazzo per cui ne parleremo meglio col club”. Infine, battuta che lascia adito a mille interpretazioni: “Salire di categoria credo sia giusto per Tutino e Palmiero”. La tifoseria rossoblu li reclama a gran voce per un’altra, entusiasmante stagione in riva al Crati, i due fenomeni ci pensano. Ma per qualsiasi cosa, aspettiamo luglio…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due gol da Marco Negri per riscrivere la storia dei marcatori rossoblù in Serie...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza