Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e Bittante ancora insieme: il rinnovo è automatico

Grazie alle clausole inserite nel contratto, il terzino arrivato dall’Empoli rimarrà in rossoblu anche per la prossima stagione.

Luca Bittante, 26 anni da compiere il prossimo 14 agosto, e il Cosenza ancora insieme. Il terzino destro arrivato dall’Empoli nel corso della finestra invernale del calcio mercato aveva firmato un contratto con scadenza giugno 2019, che poi altro non era che l’accordo già stipulato con il club toscano. Era arrivato alla corte di Braglia come alternativa ad Angelo Corsi, invece si è ritrovato a essere il titolare inamovibile visto l’infortunio capitato al numero 2 e capitano dei Lupi il 17 febbraio nel corso della partita con la Cremonese.

Nonostante il successivo ingaggio di Izco, legato proprio al grave infortunio di Corsi. l’ex Empoli ha giocato sempre collezionando 13 presenze di cui 12 partendo da titolare. Nel contratto firmato da Bittante erano state incluse alcune clausole, tra queste quella che il rinnovo sarebbe scattato in automatico nel caso in cui il calciatore avesse superato le 10 presenze da titolare e il Cosenza avesse raggiunto la salvezza. Obiettivo centrato mercoledì scorso dopo la partita con il Venezia al Marulla che ha sancito la salvezza aritmetica della squadra di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza