Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C girone C, ecco i risultati degli ex Cosenza impegnati nei playoff

La Virtus Francavilla di mister Trocini batte di misura la Casertana degli ex Pascali e Pinna, squalificato al 78′, con un gol di Partipilo e sfiderà nel secondo turno il Potenza di Ioime e Di Somma. Al “Granillo” passa la Reggina con il prezioso pareggio a firma di Ungaro

Giornata playoff avara di reti nel girone C di Serie C. Con un gol del solito Partipilo, che indossò la maglia rossoblu nel 2014 in Lega Pro 2, la Virtus Francavilla batte la Casertana di PascaliPinnaBlondett e capitan D’Angelo e si assicura così il passaggio al secondo turno: al 20’, su un assist straordinario dell’altro ex Cosenza Tiritiello, in versione rifinitore da 50 metri, l’attaccante barese sigla la rete decisiva per la vittoria. Da segnalare, inoltre, l’espulsione diretta a Pinna, altro giocatore con un passato in riva al Crati.

A sfidare i pugliesi nel secondo turno sarà il Potenza di Ioime e Di Somma, che non riesce a imporsi sul Rende degli ex rossoblu Modesto e Viteritti ma continua il suo percorso nella post-season in virtù del miglior piazzamento nel campionato regolamentare. Al “Granillo” di Reggio Calabria, la Reggina pareggia il vantaggio iniziale di Scoppa grazie ad un gol di Ungaro e continuerà il suo percorso nella post-season ai danni del Monopoli. Nel secondo turno eliminatorio, gli amaranto affronteranno il temibile Catania del rientrante Sottil.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza