Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il messaggio di Cerofolini dopo l’intervento al crociato

L’ex portiere rossoblu, infortunatosi nei primi giorni di maggio nella gara tra Bisceglie e Cavese, ha rassicurato i tifosi sul suo profilo Instagram: “Non vedo già l’ora di tornare su quel prato verde che tanto mi fa emozionare e che mi rende felice come un bambino”

Tanta sfortuna per Michele Cerofolini. Il portiere del Bisceglie, di proprietà della Fiorentina e passato nella prima metà di stagione da Cosenza, si è infortunato gravemente al legamento crociato nel corso della gara di campionato contro la Cavese. Un brutto colpo per il ragazzo classe ’99, che sarà costretto a guardare da casa i Mondiali Under 20 dopo esser stato convocato da mister Nicolato all’interno dei 21 calciatori selezionati per lo stage di fine aprile della Nazionale Italiana U20. L’operazione al legamento, avvenuta ieri, è perfettamente riuscita e il calciatore ha tenuto a rassicurare i suoi fans con un bel messaggio sul suo profilo Instagram. Di seguito il testo integrale:

“Anche questa è fatta, scalino dopo scalino, obbiettivo dopo obbiettivo non vedo già l’ora di tornare su quel prato verde che tanto mi fa emozionare e che mi rende felice come un bambino! – scrive Cerofolini – Ringrazio tutte le persona che mi sono state vicine e che mi continuano a starmi vicino e mi aiutano nei momenti più difficili… Grazie di cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza