Cosenza, per l’attacco piace Tounkara della Lazio

Il ds Trinchera avrebbe messo gli occhi sull’attaccante classe ’96, reduce da un’esperienza in Slovacchia. Per lui anche le attenzioni della Juve Stabia

Continua il valzer dei nomi in attacco in casa Cosenza. Il ds del Cosenza Stefano Trinchera ha annotato sul suo taccuino qualche nome da sondare nelle prossime settimane e, a tal proposito, avrebbe messo gli occhi anche su Mamadou Tounkara, giocatore classe ’96 di proprietà della Lazio.

Il senegalese, reduce dall’esperienza in Slovacchia con la maglia del Michalovce, sarebbe un profilo gradito in virtù del suo ottimo curriculum che lo ha visto giocare tra le file di Crotone, Salernitana, Flamurtari e Schaffhausen. Sul ragazzo, secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, ci sarebbero anche le mire della Juve Stabia, società neopromossa in cadetteria.

 

15 risposte

  1. Ma non è Trinchera che lo propone, peraltro finché non ci sarà un incontro a tre fra Braglia, Guarascio e lo stesso Trinchera, tutti i nomi venuti fuori in questi giorni sono frutto di chi li li scrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie