Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Ianni: “Orgoglioso di aver rappresentato tutte le città in cui ho vissuto”

Il vice allenatore di Maurizio Sarri, con un passato in riva al Crati, ha conquistato con il Chelsea il suo primo titolo europeo, grazie alla vittoria nella finale di Europa League contro l’Arsenal

E’ passato qualche giorno dal trionfo in Europa League del Chelsea, ma la gioia dei supporters della società di Abramovich è ancora intatta. Tra i vari messaggi di ringraziamento, spunta quello del vice-allenatore di Sarri Marco Ianni, vecchia conoscenza del mondo cosentino. Il tecnico abruzzese, ex seconda guida del Cosenza di mister Cappellacci nelle stagioni 2013/2014 2014/2015, ha conquistato con la squadra londinese il suo primo titolo europeo e ha inteso sottolineare, con un messaggio sui propri profili social, come in quella coppa ci fosse un pezzo di ogni esperienza del suo passato. Riferimento chiaro anche alla città bruzia. Di seguito il testo integrale:

“Qualche giorno per realizzare che fosse tutto vero … !! ?Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, pensato, tifato per il chelsea in quella notte magica di Baku!!
Mi sono sentito orgoglioso di avere rappresentato la mia città e tutte le altre dove sono stato perché in fondo in questa coppa c’è un pezzetto di ognuna di loro, perché tutte mi hanno insegnato qualcosa ! London is blue ?”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza