Ex Cosenza, Marco Negri nello staff di Oddo a Perugia?

Secondo i colleghi di CalcioGrifo nel nuovo staff tecnico dei biancorossi potrebbe esserci anche l’ex attaccante dei rossoblu

Marco Negri potrebbe tornare al San Vito-Marulla d’avversario al fianco di Massimo Oddo, sulla panchina del Perugia.

Non c’è ancora nulla d’ufficiale visto che il tecnico abruzzese sta definendo con la società del presidente Santopadre lo staff tecnico, ma secondo i colleghi di CalcioGrifo l’ex bomber rossoblu potrebbe diventare un collaboratore del nuovo Perugia.

Negri arrivò in Umbria proprio dopo essersi messo in luce in maglia del Cosenza, dopo aver realizzato 19 reti nella stagione 1994-1995.

Il “bomber silenzioso”, ha già lavorato con Oddo all’Udinese, allenando in maniera specifica gli attaccanti.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

U ninni frica nenti

Commento da Facebook
7 anni fa

Un grande centravanti

Commento da Facebook
7 anni fa

Un padano lo ricordo cpn antipatia

Commento da Facebook
7 anni fa

Un asociale antimeridionale

Articoli correlati

Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
L'ex difensore del Cosenza guiderà nuovamente la selezione calabrese in Sardegna (19-26 marzo 2027), forte...
L'ex Primavera del Cosenza paga l'avvio difficile in Serie C: al suo posto arriva Federico...

Altre notizie