Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, incontro con il procuratore di Trovato: filtra ottimismo

Nella giornata odierna, il ds Trinchera ha riscontrato il gradimento della Fiorentina a cedere in prestito per un altro anno il centrocampista. Attesi sviluppi per Baez e Saracco

Aggiornamenti importanti per l’affaire Trovato. Il centrocampista siciliano, che ha esordito in Serie B nell’ultima gara di campionato del suo Cosenza contro la Salernitana, vuole riscattarsi in maglia rossoblu dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per tutta la stagione. Il ds Stefano Trinchera ha incontrato oggi il procuratore del ragazzo Giovanni Bia, il quale ha confermato la volontà della Fiorentina di cederlo in prestito per un altro anno. Atteso nei prossimi giorni un appuntamento decisivo con il direttore sportivo dei viola Pradè, nel corso del quale verrà affrontato anche il capitolo Baez.

È stallo, invece, sul fronte Saracco: il Venezia continua nella sua tattica di corteggiamento, mentre il club silano è fortemente intenzionato ad offrirgli un adeguamento di contratto. Filtra poco, infine, sui nomi in entrata, con l’instancabile Trinchera che continua a lavorare sottotraccia per evitare la concorrenza di club economicamente più dotati. Per ora tutto tace, ma i tifosi rossoblu possono ben sperare in vista di una scoppiettante sessione di calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza