Cosenza, sopralluogo di Marulla nella sede del ritiro

Il Team manager rossoblu a San Giovanni in Fiore per definire gli ultimi dettagli a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Verrà montata la palestra. E il preparatore atletico Pincente va a verificare alcuni percorsi

La nuova stagione sta per entrare nel vivo, ancora pochi giorni e il Cosenza comincerà il ritiro pre campionato a San Giovanni in Fiore. E questi sono giorni in cui si fanno le giuste verifiche se tutto sta viaggiando nel verso giusto. Stamattina, infatti, il Team manager Kevin Marulla sarà nella cittadina nel cuore della Sila per un sopralluogo a poco più di una settimana dall’arrivo della squadra.

Il dirigente rossoblu potrà constatare di persona il nuovo look del Valentino Mazzola, pronto ad accogliere i Lupi da venerdì 19 luglio fino a sabato 3 agosto. Il manto erboso tirato a lucido grazie anche alla consulenza di Pasquale Grandinetti, storico giardiniere dello stadio di Cosenza adesso in pensione. Anche la tribuna che accoglierà i tifosi è stata rimessa a nuovo.

Proprio all’interno dello stadio di San Giovanni in Fiore verrà montata la palestra, fedele compagna di viaggio del gruppo di Piero Braglia. Assieme a Marulla in Sila ci sarà anche il preparatore atletico Luigi Pincente il quale verificherà di persona alcuni percorsi individuati tra i boschi della cittadina di Gioacchino da Fiore da utilizzare nel corso della preparazione fisica in vista della nuova stagione.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie