Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Maniero: “Gli ultimi due anni sono solo un brutto ricordo. E su Palmiero…”

L’attaccante classe ’87, dopo la deludente esperienza in terra bruzia, torna a giocare all’Adriatico per la quinta stagione

Una trattativa lampo, conclusasi nel giro di un giorno. Riccardo Maniero è ufficialmente un giocatore del Pescara: l’attaccante classe ’87 ha firmato col Delfino per un anno con opzione di riscatto, dopo aver rescisso il contratto col Novara. Dopo una deludente stagione al Cosenza, con cui ha raccolto 26 presenze e soli 3 gol, il ragazzo torna dunque nella cittadina abruzzese dopo quattro anni.

Maniero, infatti, aveva già giocato all’Adriatico nei bienni 2010-2012 e 2013-2015, realizzando 106 presenze e 3 gol. E ora, per lui, la quinta esperienza in biancazzurro, con tanti propositi di riscattarsi dopo le ombre in riva al Crati. Il ragazzo ha esternato le sue emozioni ai microfoni di rete8: “In pochissimo tempo io e il Presidente Sebastiani abbiamo raggiunto l’intesa. Sono molto motivato. Pescara è parte di me, la sento addosso – ha affermato Maniero – Qui ho ricordi splendidi. Ritrovo tanti cari amici, soprattutto bellissime persone. Ho fatto male negli ultimi due anni per colpa mia, ma ormai si tratta solo un brutto ricordo”.

Poi, qualche battuta su Luca Palmiero, prossimo compagno di squadra anche all’Adriatico: “Mi ha impressionato tanto lo scorso anno, è un giocatore fortissimo. Spero che arrivi così ci darà una grande mano”:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza