Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si ferma anche Litteri: riposo precauzionale

Quarto giorno di lavoro nel ritiro di San Giovanni in Fiore: Braglia continua ad allenare un organico ridotto visto che oltre all’attaccante ci sono pure Corsi e D’Orazio che seguono un percorso differenziato. Salta l’amichevole del 3 agosto con il Corigliano: Messina o Vibonese le probabili avversarie

Prosegue il ritiro del Cosenza giunto a quarto giorno. A San Giovanni in Fiore doppia razione di lavoro per il gruppo: al mattino ripetute nei percorsi preparati dal preparatore atletico Luigi Pincente tra i boschi sangiovannesi. Nel pomeriggio seduta tecnica e tattica. Tenuto a riposo precauzionale l’attaccante Litteri, mentre Corsi e D’Orazio proseguono con le rispettive tabelle differenziate. Braglia, nonostante un organico ai minimi termini, prosegue con le esercitazioni sul 4-3-3, in attesa che possa farle con i calciatori che andranno a completare la rosa.

Intanto venerdì 26 luglio, alle ore 17 sul terreno del Valentino Mazzola è in programma la prima uscita stagione contro la Morrone, formazione che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza calabrese. Martedì 30 luglio, sempre alle 17 al Valentino Mazzola, la sfida con il Monopoli dell’ex allenatore Giorgio Roselli. Per quanto concerne, infine, il test di sabato 3 agosto non si giocherà con il Corigliano vista la crisi della società jonica. L’avversario potrebbe essere il Messina, oppure la Vibonese: entrambe le squadre si stanno allenando in Sila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza