Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si allontana Bianco. E attenzione a Kingsley

Il ds rossoblu Trinchera avrebbe incontrato varie difficoltà per arrivare all’esperto centrocampista del Perugia. Al suo posto, si starebbe facendo strada il giovane nigeriano di proprietà del Bologna

Manovre a centrocampo in casa Cosenza. Dopo l’ufficialità del ritorno di Sciaudone, il ds rossoblu Stefano Trinchera starebbe ora prodigandosi alla ricerca del sostituto ideale di Luca Palmiero. E’ noto ormai da più di un mese il forte interesse per Raffaele Bianco: l’esperto regista classe ‘87, che farebbe comodo a mister Braglia per la sua grande esperienza, non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno con il Perugia. Ma, allo stato attuale, c’è troppa distanza tra l’esosa richiesta del calciatore e l’offerta del Cosenza.

Dunque, il dirigente leccese nelle ultime ore sarebbe tornato prepotentemente sulle tracce di Michael Kingsley: il centrocampista nigeriano, play naturale ma capace di ricoprire tutti i ruoli nella zona nevralgica del campo, è di proprietà del Bologna e lo scorso anno ha esordito in Serie B con la maglia del Perugia. Un profilo intrigante, giovane e talentuoso, che farebbe al caso del club silano. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza