Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Idda: “A Cosenza mi sento a casa, qui si vive alla grande”

Il difensore sardo si è concesso ad un’intervista ai microfoni del sito web ufficiale: “Dopo lo scorso campionato dobbiamo cercare di far bene di nuovo, stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante”

Un’altra stagione alle porte, la terza consecutiva con la maglia del Cosenza. Riccardo Idda è ormai una colonna dello spogliatoio rossoblu: protagonista assoluto della promozione in Serie B, lo scorso anno ha contribuito alla salvezza in cadetteria: “Sarà un anno importante perché dopo lo scorso campionato dobbiamo cercare di far bene di nuovo. Stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante.

17 febbraio 2019, una data sfortunata anche per Idda: stiramento all’adduttore, due mesi di stop: “Le mie vacanze sono cominciate un po’ prima. Ho iniziato ad allenarmi in anticipo con Angelo (Corsi, ndr) e con i preparatori ho eseguito il recupero”. Il difensore sardo è ricordato dai tifosi rossoblu per due gol importantissimi: “I miei primi in Serie B. Il gol a Crotone è stato bellissimo perché ha deciso un derby, a Verona aveva una grande importanza perché ci ha portato un punto. Dolci emozioni”.

Stagione al via, si comincia l’11 agosto con la gara di Coppa Italia: “Abbiamo visto gli accoppiamenti, ci prepareremo in questi giorni. Vogliamo farci trovare pronti per il match”. Poi, un monito: “Sarà difficile ripetersi, dobbiamo ripartire dai nostri punti di forza e la difesa è tra questi. A Cosenza mi sento a casa, qui si vive alla grande”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza