Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Cosenza: ecco le probabili formazioni

Braglia punta sul 4-3-3 mentre Roselli conferma la difesa a tre. In campo l’ex Mendicino mentre tra i rossoblu sono attesi i debutti di Monaco, Kanoute e Pierini

Il fischio d’inizio è alle ore 20.30, arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Per il secondo turno della Coppa Italia nazionale (eliminazione diretta) va in scena al Veneziani di Monopoli la sfida con il Cosenza. Incrocio di ex: l’allenatore Giorgio Roselli e l’attaccante Ettore Mendicino nel recente passato hanno indossato la maglia dei Lupi e adesso si ritrovano da avversari per la prima volta.

Il Monopoli scenderà in campo con il 3-5-2 mentre Braglia opta per un Cosenza con il 4-3-3 e tre debutti dal primo minuto, rispetto alla passata stagione: il difensore centrale Monaco, il centrocampista Kanoute e l’attaccante esterno Pierini. Assenti Corsi squalificato (il capitano è comunque in ritiro con la squadra), D’Orazio in ritardo di condizione e Perez in lista di partenza. Di seguito le probabili formazioni.

MONOPOLI (3-5-2) 1 Antonino; 26 Ferrara, 28 De Franco, 3 Mercadante; 8 Rota, 30 Hadziosmanovic, 4 Giorno, 18 Tuttisanti, 17 Donnarumma; 9 Cuppone, 11 Mendicino. In panchina: 22 Menegatti, 15 Antonacci, 14 Cavallari, 2 Pecorini, 20 Zampa, 5 Arena, 23 Triarico, 25 Carannante, 6 Carriero, 16 Maistrello, 19 Mariano. Allenatore: Roselli.

COSENZA (4-3-3) 1 Perina; 23 Bittante, 15 Monaco, 5 Idda, 18 Legittimo; 21 Bruccini, 13 Kanoute, 16 Sciaudone; 7 Baez, 9 Litteri, 27 Pierini. In panchina: 22 Saracco, 12 Quintiero, 4 Capela, 24 Schiavi, 6 Broh, 20 Trovato, 26 Kone, 17 Carretta, 19 Moreo. Allenatore: Braglia.

ARBITRO Marco Di Bello della sezione di Brindisi (Assistenti: Emanuele Prenna della sezione di Bisceglie e Antonio Vono della sezione di Soverato; quarto uomo Cristian Cudini della sezione di Fermo).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza