Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si allarga la famiglia del Cosenza: Di Cuonzo nuovo collaboratore tecnico di Braglia

L’ex terzino delle Vespe è stato uno dei fedelissimi di Piero Braglia ai tempi di Juve Stabia e Pisa, totalizzando ben 126 presenze

Novità fresche in casa Cosenza. Dopo gli eccellenti risultati ottenuti lo scorso anno, un nuovo elemento entra a far parte dello staff tecnico capitanato da Piero Braglia: si tratta di Stefano Di Cuonzo. L’ex difensore, classe 1985, è ricordato per essere stato uno dei fedelissimi del mister toscano ai tempi di Juve Stabia (disputando da protagonista la stagione della promozione in Serie B e le prime due in cadetteria) e Pisa, totalizzando ben 126 presenze.

Legatissimo all’ambiente stabiese, il ragazzo annovera nel suo curriculum anche esperienze a Catanzaro, Grosseto, Pisa, Benevento e Paganese, senza dimenticare le ultime stagioni di Serie D a Isola Capo Rizzuto e Roccella. Già presente da diversi giorni agli allenamenti dei Lupi, il nuovo collaboratore tecnico rossoblu lavorerà con il vice allenatore Roberto Occhiuzzi, il preparatore dei portieri Antonio Fischetti e il preparatore atletico Luigi Pincente.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza