Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport fa le pagelle della Serie B: Cosenza insufficiente

 Ad una settimana dall’inizio del campionato, il noto quotidiano nazionale ha assegnato dei voti alle 20 squadre tenendo conto del mercato, delle aspettative complessive e dei primi risultati ufficiali

Ad una settimana dall’inizio del campionato, è già tempo dei primi bilanci per le 20 squadre di Serie B. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha dedicato un’intera pagina alle pagelle delle compagini cadette, a firma di Andrea Fanì: nella valutazione, il noto quotidiano nazionale ha tenuto conto non solo del mercato, ma di “un insieme basato sulla qualità/quantità delle operazioni estive, i primi risultati ufficiali, le aspettative complessive, e il grado di difficoltà dell’avvio in campionato”.

Il Cosenza si piazza al penultimo posto della speciale graduatoria con un misero 5,5, dietro solo al 5 assegnato alla Juve Stabia. Questa la motivazione del giornale: “Se le garanzie rimangono l’esperienza dell’allenatore Braglia e uno staff capace di creare armonia nel gruppo, va individuata la soluzione migliore per risolvere il problema del gol che il Cosenza si trascina dalla passata stagione (peggiore attacco). Mancano una punta da doppia cifra e un regista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza