Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Legittimo sul derby: “Cosenza, speriamo di ripetere i successi dello scorso anno”

Il terzino rossoblu è intervenuto nel corso del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito: “Prima o poi bisogna affrontarle tutte, ma fa piacere giocare con il Crotone alla prima”

Si è svolta ieri sera la festa del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito, intitolato a Francesco Magnelli, grande tifoso del Cosenza scomparso tragicamente. La serata, svoltasi in Piazza del Popolo, è stata allietata dai campioni nazionali di danze caraibiche e ha visto, inoltre, una rappresentanza del Cosenza Calcio. Presenti, in qualità di delegati, Broh e Legittimo, i quali si sono stati travolti dall’entusiasmo dei tanti tifosi accorsi per l’occasione.

Il primo a parlare è stato proprio il terzino leccese, tra i migliori difensori dello scorso campionato cadetto: “L’obiettivo primario è di mantenere la categoria, se arriverà qualcos’altro saremo contenti. La B è un campionato difficile, ci sono squadre che hanno organici superiori. Cercheremo di dare filo da torcere a tutti per ottenere il massimo”.

Sabato prossimo, alle ore 18, è in programma il derby contro il Crotone. Gli occhi di una regione addosso, per una partita da non sbagliare: “Prima o poi bisogna affrontarle tutte, ma fa piacere giocare con il Crotone alla prima. E’ un derby sentito, abbiamo avuto modo di vederlo lo scorso anno. Speriamo di ripetere quei successi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza