Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Tacchio ad un bivio tra il rinnovo con la Salernitana e la pista Cosenza

L’esperto mediano è stato individuato come un elemento imprescindibile da Ventura, ma non è esclusa una sua partenza direzione Calabria

Da qualche giorno ormai stanno circolando diversi nomi nuovi per il centrocampo del Cosenza. Oltre a Büchel, il ds rossoblu Stefano Trinchera starebbe sondando il terreno con la Salernitana per Francesco Di Tacchio. Mediano di peso, il calciatore classe ’90 può vantare nel suo curriculum varie esperienze in Serie B tra le file di Frosinone, Juve Stabia, Virtus Entella, Pisa e Avellino. 

Il centrocampista di Trani è stato un perno dello scorso anno sia con Colantuono che con Gregucci, i quali lo hanno sempre scelto come schermo dinanzi alla difesa. Anche Ventura, nel corso delle prime partite nel pre-campionato, ha individuato nel ragazzo uno degli uomini fondamentali per la sua Salernitana. Il direttore sportivo granata Fabiani sta cercando da diversi giorni un sostituto valido di Biagio Morrone, altro mediano nella rosa di Ventura: in quel caso, Di Tacchio potrebbe sposare il progetto del Cosenza. Per lui, però, si profila anche la pista rinnovo con il club di Lotito. Valutazioni in corso, sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza