Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la Salernitana inizia col botto: 3-1 contro il Pescara

 Campagnaro risponde al gol iniziale di Jallow, che al 79′ riporta in vantaggio i suoi. La terza marcatura finale è a firma di Giannetti

Ottimo esordio in campionato della Salernitana: all’Arechi, la squadra di Ventura batte 3-1 il Pescara di Luciano Zauri, grazie alla doppietta di Jallow e alla rete di Giannetti. Il primo tempo è di marca granata, con Akpa Akpro che sfiora diverse volte il vantaggio. Il risultato si sblocca al 36’ grazie a Jallow, il quale devia in rete di testa il cross dalla sinistra di Cicerelli. Al 46’ poi è Firenze a far tremare la traversa del Pescara su punizione.

Nella ripresa gli ospiti vengono fuori e costruiscono una grande mole di occasioni. Al 55′ è Campagnaro a insaccare di testa sugli sviluppi della punizione battuta da Memushaj per il pareggio biancoazzurro. La Salernitana risponde, grazie soprattutto alle iniziative di Kiyine, ma è ancora Jallow al 79’ a riportare i suoi in vantaggio dopo una respinta di Fiorillo su botta di Maistro. La squadra di Zauri non reagisce e all’83’ Giannetti mette al sicuro la vittoria con un eurogol: l’attaccante granata riceve palla spalle alla porta, si gira e fa partire un sinistro che termina sotto al sette.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza