Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il posticipo vede il Frosinone ospite dell’esordiente Pordenone

Alle ore 21 sfida inedita tra i tecnici Tesser e Nesta: salvezza da una parte, obiettivo promozione dall’altra. Si gioca alla Dacia Arena

Ultima partita del primo turno in Serie B in programma stasera, alle ore 21. Alla Dacia Arena si sfideranno Pordenone e Frosinone: salvezza da una parte, obiettivo promozione dall’altra. Un anno fa il Frosinone aveva appena cominciato la Serie A, mentre il Pordenone si giocava le proprie carte in Serie C. Un anno dopo, le due formazioni si troveranno l’una contro l’altra, nella prima giornata del campionato cadetto.

Una corazzata che fa visita alla cenerentola della stagione, dato che i friulani sono alla loro prima storica partecipazione a questo campionato. Sponda padroni di casa, il ballottaggio offensivo del 4-3-1-2 scelto da Tesser riguarda Monachello e Candellone, con il primo favorito per far coppia con Strizzolo. Dall’altra parte, il 4-3-1-2 di Nesta potrebbe prevedere l’unica novità di Paganini in mezzo al campo al posto di Haas. Arbitrerà il sig. Sozza di Seregno, anche lui all’esordio in B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza