Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana, ecco il tabellino della gara

Il derby del Sud termina 0-1. Firenze decide la contesa al 47’, mentre i Lupi sfiorano il pari con una doppia traversa al 75’.

Cosenza-Salernitana, gara valida per il secondo turno del campionato di Serie B, termina 0-1. Una sconfitta abbastanza immeritata per i Lupi, che più volte hanno sfiorato la rete senza tuttavia trovare molta fortuna. A decidere il match è Firenze,  con un diagonale al 47’ di gioco. Molta sfortuna per il Cosenza al minuto 75, quando le conclusioni di Bruccini e Carretta si sono fermate clamorosamente sulla traversa. Di seguito, ecco il tabellino della gara:

COSENZA (3-4-3): Perina; Capela, Monaco, Idda (dal 34’ st Kone); Corsi (dal 20’ st Moreo), Bruccini, Kanoute, Legittimo (dal 1’ st Bittante); Carretta, Pierini, Baez. A disposizione: Saracco, Broh, Schiavi, Trovato. Allenatore: Braglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro (dal 24’ st Maistro), Di Tacchio, Firenze, Cicerelli (dal 41’ st Kalombo); Djuric, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Russo, Lopez, Odjer, Calaiò, Pinto, Dziczek, Musso. Allenatore: Ventura.

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese. Assistenti: Grossi di Frosinone e Michele Lombardi di Brescia. IV uomo il signor Luigi Carella di Bari.

Marcatori: Firenze (2’ st)

Note. Ammonizioni: Legittimo, Cicerelli, Kiyine, Jallow, Firenze, Idda, Micai. Recupero: 0′ pt, 7′ st

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza