Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventura: “Il campo del Cosenza in pessime condizioni”

Il tecnico granata ha parlato nella classica conferenza stampa post-gara: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, hanno battuto tre calci d’angolo su tre palle regalate da noi”

Vittoria molto sofferta quella della Salernitana, ai danni di un Cosenza apparso per larghi tratti superiore. Il tecnico granata Giampiero Ventura, nel corso della classica conferenza stampa post-gara, analizza lucidamente: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se hanno battuto tre calci d’angolo su tre palle regalate da noi. Il Cosenza gioca in modo particolare”. Poi, l’accusa: “Mancavo da un po’ in Serie B, ma il terreno di gioco era in pessime condizioni. Vale per entrambi, è un campo che non solo non permette di giocare ma causa anche infortuni”.

L’ex commissario tecnico della Nazionale è contento della prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto cose buone, c’era il filo conduttore e la voglia di fare risultato attraverso una buona prestazione. Se Jallow la metteva dentro poteva finire 0-2, col senno del poi non si va da nessuna parte”. Infine, Ventura torna sugli avversari: “Non mi permetto di dare giudizi sul Cosenza, è una squadra ostica. Però la mia ha fatto un piccolo passo avanti”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza